mercoledì, 1 ottobre 2025
spinner
Data di pubblicazione: 29 settembre 2025

Salario accessorio

Welfare integrativo Polizia Locale: le risorse con i proventi ex art. 208 cds non sono soggette al limite del trattamento accessorio.

CLICCA QUI per leggere la deliberazione della Corte dei Conti.

Immagini allegate
Articoli simili
  • 19 marzo 2015

    Questua molesta

    Quesito di un abbonato: come contrastare e sanzionare l'attività dei questuanti che disturbano i passanti.

  • 12 novembre 2014

    Fermo e sequestro

    Quesito di un abbonato: si può demolire un veicolo sequestrato sottoposto anche al fermo? La risposta di G. Pellegrini.

  • 08 gennaio 2014

    Mobilitazione nazionale della Polizia Locale

    Domenica 12 gennaio a Milano e lunedì 13 a Roma la mobilitazione nazionale per ridare dignità ai 65mila agenti di P.L.

  • 13 giugno 2012

    Decurtazione di punti

    La mancata indicazione nel verbale dei punti da decurtare sulla patente allunga i termini per il ricorso contro la decurtazione. Leggi la sentenza delle sezioni unite della Cassazione.

  • 15 settembre 2011

    Assenze per malattia

    Taglio delle indennità e del trattamento accessorio durante le assenze per malattia dei dipendenti pubblici: sollevata la questione di legittimità costituzionale dell'art. 71 del dl 112/2008.