lunedì, 29 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2023

Furti di pc e profumi

GenovaToday
Liguria

Gli agenti del nucleo reati predatori della polizia locale genovese hanno sventato tre furti la settimana scorsa, recuperati un computer portatile e svariati profumi nell'ambito di diverse operazioni svolte sul territorio. 

Nel primo caso è stata arrestata una coppia di sudamericani provenienti da Torino. I due, con tanto di figlio di sette mesi al seguito, hanno cercato di rubare un MacBook del valore di 1.300 euro, provando a nasconderlo dentro a una borsa schermata. Un’altra borsa, con le stesse caratteristiche, è stata poi rinvenuta all’interno della loro auto parcheggiata nei pressi della stessa nota catena di negozi di elettronica. Entrambi, già noti per reati simili, sono stati processati per direttissima mentre il minore è stato affidato a una zia. 

 

Gli altri episodi hanno riguardato l’arresto di una donna italiana, anch’essa con precedenti specifici, che aveva tentato di rubare profumi per un valore di 250 euro all’interno di un negozio del centro città. Di valore ben superiore, 900 euro, è stata invece la merce recuperata dopo il fermo di un uomo e di una donna italiani che, in concorso fra loro e insieme a una terza persona fuggitiva, avevano tentato un furto in un esercizio commerciale nella zona della Foce. 

 

Fonte: GenovaToday

Articoli simili