sabato, 21 ottobre 2017
spinner
Data di pubblicazione: 21 marzo 2017

Donna aggredisce vigile e si denuda in strada

Il Fatto Vesuviano
Campania

Brutta scena, purtroppo, questa mattina a Poggiomarino davanti al Plesso Miranda proprio mentre entravano i bambini: una donna con problemi di carattere psicologici ha aggredito un agente della polizia municipale che si trovava sul posto, cercando anche di portargli via la pistola d’ordinanza. Non contenta, una volta allontanata, si è denudata in strada a pochi passi dal cortile della propria abitazione.

Duro il lavoro per il vigile urbano impegnato, che è stato costretto ad immobilizzare la donna mentre alcuni passanti hanno avvisato il 118: sul posto la malcapitata è stata sedata e rivestita e poi trasportata in regime di Tso all’ospedale di Torre del Greco, dove resterà fino a quando decideranno i medici che l’hanno in cura con il trattamento sanitario obbligatorio.

Sul posto anche il consigliere comunale Ennio Bifulco, che plaude all’operato dell’agente: «Era una scena che poteva produrre un vero e proprio choc per i bambini – spiega – ma grazie alla preparazione del vigile si è evitato qualsiasi momento di tensione ulteriore. Troppo spesso a Poggiomarino si parla dei problemi del comando di polizia municipale, sotto numero in organico ed avanti con l’età. Ma in questo caso gli agenti hanno mostrato grande senso civico oltre che adeguatezza dal punto di vista fisico e professionale».

 

Fonte: Il Fatto Vesuviano

Articoli simili
  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 21 ottobre 2017

    Cds ultima versione

    Il testo aggiornato del codice della strada.

  • 28 agosto 2017

    Cds ultima versione

    Il testo del codice della strada nella versione in vigore fino al 28 agosto.

  • 15 maggio 2017

    Accertamenti di polizia stradale e videosorveglianza

    A Camposampiero si sono dati appuntamento esperti ed operatori per fare il punto della situazione.