domenica, 5 maggio 2024
spinner
Data di pubblicazione: 06 giugno 2016

Lamezia, aggredita vigilessa

Lamezialive
Calabria

Una signora poco gentile ed alquanto manesca, poco consona a rispettare le regole che in una comunità devono esserci e vanno da tutti osservate ha usato le mani contro una vigilessa  lametina che assolveva al suo dovere di pubblico ufficiale.

 

La signora un pò manesca è stata fermata da un poliziotto, che ha dato man forte alla vigilessa della polizia locale di Lamezia, aggredita. La signora quarantenne è stata condotta al comando di polizia locale, identifica e denunciata  a piede libero per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.Mentre la vigilessa dopo le cure presso il nosocomio cittadino è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

 

Ponta la solidarietà del comandante dei vigili Salvatore Zucco e del sindaco della città Paolo Mascaro. questi si è espresso poco fa sulla sua pagina social : “vi sono ancora persone che ritengono di potersi sottrarre all’osservanza delle norme di legge con la violenza e la prepotenza.

Ovviamente, il Comune di Lamezia Terme si costituirà parte civile nel giudizio che sarà instaurato a carico dell’aggressore.

Senza esitazione, continuiamo a pretendere da tutti ed in ogni ambito il rispetto della legalità.

Solidarietà alla operatrice aggredita ed a tutto il Corpo della Polizia Municipale”.

 

Fonte: Lamezialive

Immagini allegate
Articoli simili