martedì, 6 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 07 luglio 2008

Riccione: suv abbandonato in mare

RomagnaOggi
Emilia-Romagna
RICCIONE - Un'insolita attrazione per i bagnanti di Riccione. Un fuoristrada "Grand Cherokee" è stato trovato nelle acque antistanti lo stabilimento balneare 104. A quanto pare il veicolo è entrato in spiaggia passando dal porto attraverso un accesso per i mezzi autorizzati. Poi il conducente si è fermato nel bagnasciuga senza tener conto dell'alta marea. Quando si è accorto che il livello dell'acqua stava gradualmente aumentando era ormai troppo tardi per ripartire.
Per questo motivo l'automobilista ha abbandonato il mezzo in balia

dell'acqua marina. Ad accorgersi del mezzo a mollo è stato un bagnino che ha chiesto l'intervento dei soccorsi. Il timore era che all'interno ci fosse qualcuno. Nel frattempo la spiaggia si era affollata di curiosi. Una volta accertato che nel suv non c'era nessuno, si è tirato un sospiro del sollievo. E' l'episodio è stato preso con il sorriso.
Per recuperare il fuoristrada sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, gli agenti della Capitaneria di Porto, un Caterpillar di Hera ed il soccorso stradale. Non semplici le operazioni di recupero. Infatti l'automobilista aveva inserito la marcia che bloccava le ruote. Estratto dalle acque, il suv è stato portato in piazzale Azzarita. Quindi è stato posto sotto sequestro. Il proprietario dovrà dare spiegazioni sull'accaduto.

Fonte:
RomagnaOggi

Articoli simili