sabato, 14 febbraio 2026
spinner
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2026

Suap e SSU

SUAP comunali: importante scadenza del 26 febbraio 2026 con l'obbligo dei Comuni di accreditarsi e adeguarsi al nuovo Sistema informatico degli Sportelli Unici.

CLICCA QUI per leggere la circolare interminsiteriale e per accedere al contenitore con tutti gli aggiornamenti.

Immagini allegate
Articoli simili
  • 29 marzo 2024

    Fototrappole e DPIA

    Qual è la corretta procedura da adottare?

  • 26 agosto 2015

    Tso, Aso & c.

    Tso, Aso & c.: armiamoci e partite non ci basta più. L'approfondimento di Graziano Lori sulla suddivisione dei compiti tra il personale di polizia e il personale medico e sanitario.

  • 15 maggio 2015

    Controlli edilizi

    Controlli edilizi: guai grossi per il sindaco che manda avanti solo i tecnici comunali. Nessuna interferenza ci deve essere sull'attività penale della polizia locale.

  • 20 gennaio 2015

    Sciopero finalmente

    La categoria rivendica chiarezza sul proprio ruolo istituzionale. A Roma il 12 febbraio attese migliaia di divise.

  • 18 agosto 2014

    Indennità di posizione

    Per tagliare l'indennità di posizione organizzativa serve prima un provvedimento di graduazione delle funzioni.