Droga nelle mutande
TRIESTE Alla luce dei recenti e ripetuti episodi di violenza che hanno interessato le vie e le piazze della città, il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Trieste ha effettuato dei mirati controlli, con personale in borghese, nella zona di piazza Garibaldi, finalizzati proprio ad individuare e reprimere eventuali comportamenti illeciti e situazioni di degrado.
Durante le attività di controllo, sono state identificate e controllate alcune persone, con particolare attenzione su eventuali porti abusivi di armi e oggetti atti a offendere e sulla detenzione di sostanze stupefacenti.
Tra questi, un uomo (K.S. di 32 anni) ha attirato l’attenzione dei vigili per il suo atteggiamento circospetto e per il fatto che controllasse spesso di non essere seguito. Una volta fermato gli agenti hanno rinvenuto un modesto quantitativo di hashish.
La successiva perquisizione personale, eseguita in caserma ha fatto però emergere che K.S. nascostava negli indumenti intimi diverse dosi di sostanze stupefacenti tra cui ketamina, metanfetamina, hashish e marijuana, già confezionate e pronte per essere immesse sulla piazza cittadina, che sono state sequestrate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Fonte: Il Piccolo
-
20 agosto 2018
Un passo avanti e due indietro
Quando anche le dotazioni per la sicurezza degli agenti diventano materia di scontro politico.
-
01 agosto 2018
Il gioco delle tre carte
La Corte dei Conti sez. Autonomie ci dirà che senso ha il nuovo contratto.
-
31 luglio 2018
Videosorveglianza integrata
Casalnuovo di Napoli - il Ministro Sergio Costa all'inaugurazione. Quando un video vale più di mille parole.
-
19 febbraio 2016
Vigili picchiati
L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.
-
26 aprile 2013
Vigili Picchiati
L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.