lunedì, 29 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 28 luglio 2023

Filma il tentato suicidio

Il Secolo XIX
Liguria

Ha filmato il tentato suicidio e lo ha trasmesso sui suoi canali social, ma questo lo ha salvato. Protagonista un uomo soccorso in extremis dagli agenti della polizia locale. E' accaduto a Ceriale, in provincia di Savona. A seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, da chi sui social aveva visto la scena, due pattuglie della Polizia locale hanno raggiunto il luogo dove l'uomo aveva deciso di togliersi la vita: la strada panoramica di Ceriale.

 

L'aspirante suicida, un cinquantenne, era in auto già in stato di incoscienza. Aveva sigillato ogni presa d'aria e aveva collegato il tubo di scappamento all'abitacolo. Gli agenti hanno aperto l'auto e portato fuori l'uomo e in attesa dell'arrivo del personale sanitario, lo hanno rianimato. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca di Borghetto Santo Spirito e l'automedica del 118 con i vigili del fuoco. Dopo le cure sul posto, il cinquantenne è stato trasferito al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Fonte: Il Secolo XIX

Immagini allegate
Articoli simili
  • 16 agosto 2018

    Ha senso parlare di sicurezza stradale?

    Difficile parlare di controlli e sanzioni quando i ponti ti crollano sotto i piedi.

  • 01 agosto 2018

    Il gioco delle tre carte

    La Corte dei Conti sez. Autonomie ci dirà che senso ha il nuovo contratto.

  • 30 luglio 2018

    Spiagge sicure, si parte!

    Dalle parole ai fatti, arrivano i finanziamenti per la polizia locale di 54 località.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.