lunedì, 10 agosto 2026
spinner
Data di pubblicazione: 31 agosto 2021

Esce di strada in moto

Telefriuli
Veneto

Un agente della Polizia Locale del Distretto Veneto Est (Bibione - Fossalta di Portogruaro) ha trovato la morte nella notte uscendo di strada con la sua motocicletta. A perdere la vita Luigi Florean, 33enne di Gruaro, che stava rientrando a casa dopo un turno di lavoro terminato all'una.

L'ennesima tragedia della strada si è verificata nella notte, all'altezza di Fossalta di Portogruaro. L'allarme è stato lanciato dai familiari che, preoccupati, dal mancato rientro hanno iniziato le ricerche. Intorno alle 6 di questa mattina il ritrovamento del corpo di Luigi, finito nel fossato che costeggia la strada, a pochi metri da una curva. A trovare la salma, il padre, anch'egli agente. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Portogruaro, giunta sul posto per i rilievi. Luigi Florean lascia un figlio di un anno e mezzo e la moglie.

“Luigi era un ragazzo straordinario sia per quanto riguarda l’aspetto umano che professionale. Era una bella persona siamo ancora sotto shock per questa tragedia”. Con queste parole il sindaco di San Michele al T./Bibione Pasqualino Codognotto ha ricordato l’agente. Codognotto ha concluso: “la sua scomparsa lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa e con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento”.

 

Fonte: Telefriuli

Immagini allegate
Articoli simili