giovedì, 25 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 16 settembre 2020

In fuga sull’auto rubata

PrimaBrescia
Lombardia

Tutto è partito dall’allerta lanciata dalle telecamere di controllo, che hanno rilevato il passaggio in territorio rovatese di un’auto rubata nella bergamasca. La segnalazione ha innescato un rocambolesco inseguimento che ha permesso alla Polizia Locale di recuperare e restituire al legittimo proprietario la vettura.

 

In fuga sull’auto rubata

L’allarme è scattato intorno alle 20 di lunedì 14 settembre. Gli agenti della Polizia Locale si sono messi alla ricerca di una Golf rubata nella bergamasca nella stessa giornata, il cui passaggio era stato rilevato dalle telecamere di videosorveglianza. Il veicolo è stato intercettato alla rotatoria tra via XXV aprile e via Primo maggio. Tallonati dalla Locale, gli occupanti si sono dati alla fuga e, a questo punto, è scattato l’inseguimento a folle velocità lungo le vie del paese, con repentine inversioni di marcia e contromano.

Veicolo restituito al proprietario

I malviventi hanno abbandonato l’auto vicino alla zona industriale di via Salvella, continuando poi la fuga a piedi nei campi. A bordo del veicolo sono stati rinvenuti arnesi da scasso, che potevano essere utilizzati per commettere furti anche sul territorio rovatese. La vettura è stata subito restituita al legittimo proprietario.

 

Fonte: Primabrescia

 

Immagini allegate
Articoli simili