venerdì, 10 aprile 2020
spinner
Data di pubblicazione: 26 March 2020

Virgin Active dona mascherine

IVG
Liguria

Borgio Verezzi. Mascherine protettive e disinfettante sono state donate da Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Continental Europe società leader nel settore del settore del wellness e del fitness, alla Polizia Locale di Borgio Verezzi destinati agli agenti impegnati nella gestione dell’emergenza.

“Da cittadino di Borgio Verezzi, un piccolo ma sincero gesto da parte mia e della mia azienda a coloro che proteggono tutti i giorni la nostra salute e sicurezza – spiega – in un momento difficile come questo da cui mi auguro la nostra comunità possa uscire il prima possibile. Da uomo di sport il mio invito è di restare a casa: torneremo ad allenarci assieme, sarà bello ritrovarci ma fino ad allora dimostriamo il nostro spirito sportivo restando a casa e allenandoci per tenerci in forma e di buon umore”.

Il sindaco Renato Dacquino esprime “l’importanza di essere Comunità ed avere al fianco persone come Luca Valotta certamente aiuta, un grazie di cuore per l’amicizia ed il concreto aiuto in questi giorni difficili”.

 

Fonte: IVG

Articoli simili