Argentina: l'ex Genoa Centurion nei guai con la polizia
ARGENTINA CENTURION / In Italia ha fatto parlare decisamente poco di sè. In Argentina va diversamente, anche se soprattutto fuori dal campo. Ricardo Centurion, ex attaccante del Genoa tornato in patria al Racing Avellaneda a gennaio, è stato protagonista stamani a Lanus di un episodio decisamente poco edificante.
Il giocatore, come si apprende dal portale argentino 'Infobae', è infatti passato con il semaforo rosso ad un incrocio, rischiando di travolgere un gruppo di studenti che stava attraversando la strada. Fermato dalla polizia municipale, ha rifiutato quindi di sottoporsi all'alcool test. Nessuna misura restrittiva per Centurion, la cui BMW è stata però sequestrata dalle forze dell'ordine.
Fonte: Calciomercato
-
24 agosto 2016
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
-
22 marzo 2013
Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia
Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.
-
05 ottobre 2012
Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza
Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.
-
07 giugno 2012
Previsti tagli alla polizia per 65 milioni
Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.
-
14 marzo 2012
Un falso "Batman" per la polizia
Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.