venerdì, 29 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 22 marzo 2013

Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

Germany
Un botto impressionante e poi pezzi di lamiera che volano dappertutto. Quelle che vedete sono le prime immagini, pubblicate su Youtube (dall'utente 406Tank) dell'incidente aereo avvenuto il 21 marzo 2013 a Berlino, in Germania quando due elicotteri della Polizia, impeganti in un'esercitazione, sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve. Il bilancio è di almeno un morto e 4 feriti.L'incidente è avvenuto nei pressi dello stadio Olimpico: secondo alcuni testimoni uno dei piloti ha perso l'orientamento e ha cercato di atterrare nello spiazzo a ridosso dello stadio usato come base d'appoggio senza accorgersi, però, che al suolo c'era un altro elicottero contro il quale è andato a sbattere.L'esercitazione, nella quale erano impiegati circa 400 agenti, simulava unasituaziuone di tensione tra tifosi in seguito a una partita di calcio. In tutto c'erano in volo 3 elicotteri che avrebbero dovuto segnalare alle pattuglie a terra i movimenti dei tifosi tra lo stadio e la vicina stazione ferroviaria.


Clicca qui per il video del Messaggero
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 giugno 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.