mercoledì, 21 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 27 luglio 2017

Da avvocatessa ad agente e star del web

Brazil

Fin da bambina Mari Ag sognava di diventare una poliziotta. Nel 2012, la sexy agente ha finalmente coronato il sogno della sua vita entrando nel corpo della Polizia Federale di Rio de Janeiro. Dopo aver conseguito la laurea in giurispudenza e aver esercitato per un breve periodo la professione, Mari ha deciso di tentare un concorso pubblico per entrare a far parte della Polizia Federale, perchè la giovane ritiene che fare l'agente sia adrenalinico e stimolante.

La vita della bella trentenne, appasionata di viaggi e sport, scorreva tranquilla. Quando all'inizio di quest'anno ha cominciato a postare foto sul suo profilo Instagram, che la ritraggono in bikini, ha raggiunto in poco tempo un numero considerevole di follower, 70mila, insieme a numerose dichiarazioni d'amore e proposte di matrimonio. La sua storia ha interessato diversi giornali sia brasiliani che esteri. 

"Sono una poliziotta e sono una donna. Amo viaggiare, mi faccio fotografare in bikini e non credo affatto che sia inadeguato postare queste foto su Instagram. Sono momenti personali della mia vita. Non è forse per questo che serve la rete?" ha spiegato la poliziotta alla rivista Marie Claire. A proposito dei suoi numerosi seguaci ha detto "Credo che questo mi aiuterà nei miei progetti futuri che coinvolgono i viaggi e la moda. Il fatto di essere conosciuta per la mia apparenza fisica mi lusinga e mi rende felice, ma la bellezza sfiorisce e quello che resta è l'essenza. Chi mi conosce sa che sono molto più che un bel corpo e un bel viso."
 

Fonte: Il Messaggero

Immagini allegate
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.