venerdì, 23 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 03 febbraio 2017

200 grammi di marijuana a casa della nonna di Aguero

Argentina

Guai per la famiglia del Kun Aguero. La polizia di Buenos Aires ha rinvenuto 200 grammi di marijuana nell'abitazione della nonna dell'attaccante del Manchester City, situata nel quartiere di Los Eucaliptos, Quilmes. Sempre secondo i media argentini, dopo l'irruzione della polizia locale, avvenuta alle 23.30 circa della sera di martedì, la signora di 70 anni non è stata arrestata ma è stata solamente fermata.

 

Fonte: Tuttosport

Immagini allegate
Articoli simili
  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 30 gennaio 2012

    Polizia caccia di Youssou N'dour

    La polizia ha respinto con la forza la pop star quando questa ha tentato di entrare nella Divisione indagini criminali in cui è in stato di fermo per interrogatori un noto attivista per i diritti umani.

  • 03 gennaio 2012

    Carla Bruni Sarkozy per la sicurezza stradale

    La premiere dame ha scritto una lettera di sostegno alla famiglia di una giovane israeliana, travolta e uccisa a Tel Aviv da un'auto pirata guidata da due francesi, fuggiti in patria il giorno stesso.