Messico, neonata trovata dalla polizia in una scatola
L’hanno già ribattezzato il “piccolo miracolo” di Santiago de Querétaro, cittadina non troppo distante da Città del Messico. Una pattuglia dei carabinieri ha infatti tratto in salvo una neonata, che era stata abbandonata dalla madre in una scatola di cartone, sul ciglio della strada che collega la capitale messicana al centro di Santiago de Querétaro. Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato il pianto della neonata, abbandonata al sole in uno scatolone sporco, che sarebbe altrimenti passato inosservato. "Abbiamo sentito un rumore strano, quasi un fruscio", raccontano gli agenti, aggiungendo: "Solo in un secondo momento ci siamo resi conto che si trattasse di un pianto e in breve abbiamo individuato lo scatolone ai bordi della strada".
Fonte: Fanpage
-
24 agosto 2016
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
-
22 marzo 2013
Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia
Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.
-
05 ottobre 2012
Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza
Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.
-
07 giugno 2012
Previsti tagli alla polizia per 65 milioni
Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.
-
14 marzo 2012
Un falso "Batman" per la polizia
Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.