Atti osceni davanti a passanti e bambini
Non si è preoccupato di cercare un punto lontano da occhi indiscreti per espletare i suoi bisogni fisiologici ma ha addirittura scelto la via principale del centro storico di Monza, via Italia, dove dando le spalle al muro, rivolto verso i passanti, dopo aver urinato ha continuato a toccarsi le parti intime sotto gli occhi attoniti di passanti e bambini.
E' successo giovedì sera intorno alle 19 quando un agente della polizia locale è stato costretto a intervenire per fermare un uomo di 40 anni, ecuadoregno, fuori controllo e completamente ubriaco, intento a dare spettacolo con atti osceni in luogo pubblico.
Quando il 40enne è stato avvicinato dalla locale ha inziato a inveire contro l'agente e si è rifiutato di fornire le proprie generalità: dalle parole poi è passato ai fatti e ha perso il controllo, dando in escandescenze davanti a tutti e insultando in maniera pesante le forze dell'ordine intervenute.
Il 40enne, operaio incensurato, è stato multato con una sanzione da 3333 euro per gli atti osceni in luogo pubblico e denunciato per il rifiuto delle generalità, per ubriachezza molesta e per offesa a pubblico ufficiale.
Fonte: Monzatoday
-
29 agosto 2018
Pattuglie velomontate
Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.
-
20 agosto 2018
Un passo avanti e due indietro
Quando anche le dotazioni per la sicurezza degli agenti diventano materia di scontro politico.
-
16 agosto 2018
Ha senso parlare di sicurezza stradale?
Difficile parlare di controlli e sanzioni quando i ponti ti crollano sotto i piedi.
-
08 agosto 2018
Smart Mobility: l’Italia c’è
Il nostro paese compie i primi passi concreti verso l’innovazione.
-
07 agosto 2018
Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti
Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.