martedì, 23 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 03 ottobre 2014

Parcheggiatore abusivo aggredisce quattro vigili urbani

Corriere di Aversa
Campania
Un uomo di 54 anni, P.F. di Aversa, alcolista e pluripregiudicato per reati contro la persona, la famiglia ed il patrimonio, è stato tratto in arresto dalla Polizia Municipale Normanna per resistenza aggravata e lesioni in danno di pubblico ufficiale. Il 54enne, più volte segnalato alle forze dell'Ordine come parcheggiatore abusivo esercitante nell'area dell'Annuziata, alla vista degli Agenti, impegnati a contestare un verbale per sosta irregolare ad un automobilista che, aveva collocato la propria vettura proprio su indicazione dell'uomo, si è avvicinato inveendo contro i pubblici ufficiali.
Infastidito dall'attività di controllo, il pluripregiudicato ha iniziato ad aggredire fisicamente gli agenti che, hanno sollecitato l'intervento di un'altra pattuglia, pervenuta sul luogo dopo pochi minuti. Il parcheggiatore abusivo incurante dell'arrivo dei rinforzi, ha continuato ad aggredire con la violenza gli Operatori della Polizia Municipale, rendendo difficile anche la sua salita sull'auto di servizio e il trasporto in caserma.
L'uomo è stato arrestato per resistenza e violenza aggravata in danno di pubblici ufficiali, ed è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza per direttissima. I quattro Agenti hanno riportato una prognosi da 5 a 7 giorni.


Fonte:
Corriere di Aversa
Articoli simili