giovedì, 28 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 08 ottobre 2013

Battipaglia, non si ferma all'alt ed investe un vigile

Irno
Campania
Non si è fermato all'alt imposto dal vigile urbano, travolgendo quest'ultimo con la sua vettura. É accaduto ieri, a Battipaglia, all'incrocio tra via Barassi e via Brodolini: un 22enne del posto, alla guida di una Seat Arosa, non si è arrestato allo stop, colpendolo in pieno.
L'agente, subito soccorso, è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove gli sono state riscontrate diverse ferite a piede e gamba ed è stato giudicato guaribile in sette giorni.
Il giovane, interrogato dai carabinieri del Capitano Costa e dai vigili guidati da Giorgio Cerruti, ha riferito di non essersi avveduto della presenza del vigile urbano che gli ha intimato l'alt, travolgendolo in pieno. Per lui scatterà molto probabilmente una denuncia a piede libero, ma per il momento nessun provvedimento sarà adottato nei suoi confronti. Scartata, infatti, l'ipotesi di un gesto volontario, fatto per fuggire ad un possibile controllo: appare probabile, invece, l'eventualità di una manovra del tutto errata del giovane.




Fonte: IRNO
Articoli simili