mercoledì, 8 maggio 2024
spinner
Data di pubblicazione: 27 febbraio 2010

Targa clonata e patente nulla

Notiziarioitaliano
Campania
POZZUOLI (NA) - Controlli a tappeto in tutta la città. La Polizia municipale, guidata dal comandante
De Stefano, sembra non perdere d'occhio il territorio. E il corpo dei Vigili Urbani, la cui delega è dell'assessore Morelli, nella squadra del capitano Silvia Mignone, guardano con attenzione ai problemi del quotidiano che assillano il vivere civile dei puteolani. Sono stati fermati in via Fasano, nella giornata di ieri, due parcheggiatori, ovviamente abusivi: D.F.A, 33 anni, con diversi precedenti penali come tentato omicidio ed evasione dal carcere, per i quali ha obbligo di firma ed è sotto regime di sorveglianza speciale. Sempre in via Fasano, all'altezza del mercato ortofrutticolo ed ittico, è stato fermato R.C di 37 anni, con precedenti penali ed obbligo di dimora.
Inoltre sono state rinvenute due auto, in stato di abbandono, risultate rubate, e sono state controllate 70 autovetture e 40 motociclette. E sempre dai controlli svolti attraverso posti di blocco, è stato fermato un uomo che viaggiava con una patente nulla, priva dei punti, e con il veicolo senza assicurazione e senza revisione e con targa clonata. L'automobile è stata sequestrata ed è stato avvisato l'intestatario della targa originale, ignaro del gemello.
L'assessore
Morelli si dice
soddisfatto dell'impegno profuso dagli uomini della Polizia Municipale e ringrazia anche gli uomini della Polizia Municipale per le varie azioni congiunte che si stanno portando avanti in questi giorni.
Ed infine Morelli, insieme al capitano
Mignone,
annunciano una nuova ondata di controlli, continui e costani, che partiranno anche grazie all'ausilio dei carabinieri.


Fonte:
Notiziarioitaliano

Immagini allegate
Articoli simili
  • 29 agosto 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 07 agosto 2018

    Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti

    Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.

  • 02 agosto 2018

    Buoni pasto, verso la soluzione

    Annunciato un accordo che salva anche l’anno in corso. Per il regresso c’è ancora da lavorare.

  • 28 luglio 2018

    Torna il Tutor. Viva il Tutor?

    Il sistema di rilevamento autostradale gode di buona stampa, ma le statistiche appena pubblicate dall’ISTAT raccontano una realtà differente.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.