venerdì, 2 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2008

La ragazza investita dal tram non ce l'ha fatta

Repubblica
Veneto
Non ce l'ha fatta Silvia Cocola, la diciassettenne investita sabato sera alle 19:30 da un tram della linea 9 in corso Potenza, all'angolo con via Lucento. La giovane è spirata stamani alle 8 all'ospedale Maria Vittoria dove era stata ricoverata ieri sera in gravissime condizioni.

L'incidente è avvenuto mentre la ragazza stava attraversando il grande incrocio sotto il cavalcavia di corso Grosseto: un intrico poco illuminato di vie, di semafori, di rotaie.
Stando al racconto che due autisti del Gtt hanno reso alla Squadra infortunistica della polizia municipale, il tram stava procedendo con il verde e la ragazza ha attraversato i binari con il rosso sulle strisce pedonali, probabilmente mentre parlava al telefonino e non ha visto il tram che stava sopraggiungendo. L'urto è stato devastante.

Subito sono scattati i soccorsi, ma le condizioni di Silvia Cocola sono parse subito molto gravi. Trasportata al Maria Vittoria, è stata operata d'urgenza per la grave frattura al bacino che aveva lesionato gli organi interni.

Fonte:
Repubblica

Immagini allegate
Articoli simili