venerdì, 23 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 17 febbraio 2016

Giocatore espulso rientrae uccide l'arbitro

Argentina
Incredibile ma vero: espulso per un brutto fallo nei confronti dell'avversario, rientra negli spogliatoi. Pochi minuti dopo, il calciatore ritorna in campo armato di una pistola e spara tre colpi mortali all'arbitro. Il drammatico episodio è avvenuto in Argentina, dove si stava disputando una partita di un torneo minore in provincia di Cordoba.
Gli agenti di polizia hanno cercato di spiegare: "Tutto è successo durante la partita di calcio, siamo senza parole. Il giocatore era molto adirato e ha recuperato la pistola che aveva conservato nel suo borsone".
Il nome della vittima è stato reso noto: si chiamava Cesar Flores e aveva 48 anni. Per lui sono risultati fatali tre colpi ricevuti alla testa, al collo e al petto. Nella sparatoria è rimasto coinvolto anche un altro giocatore, Walter Zarate, che ha riportato ferite lievi.
Dopo il folle gesto, l'omicida si è dato alla fuga, ed è al momento ricercato dalla polizia locale.


Fonte: si24
Immagini allegate
Articoli simili
  • 03 gennaio 2012

    Carla Bruni Sarkozy per la sicurezza stradale

    La premiere dame ha scritto una lettera di sostegno alla famiglia di una giovane israeliana, travolta e uccisa a Tel Aviv da un'auto pirata guidata da due francesi, fuggiti in patria il giorno stesso.

  • 09 novembre 2011

    Filma il proiettile che lo uccide

    Un cameraman brasiliano è stato ucciso da uno sparo in un'operazione condotta dalla polizia di Rio De Janeiro in una favela. Ha tenuta accesa la telecamera fino al momento in cui è stato colpito.

  • 23 settembre 2011

    Troppo bella per pagare la multa

    Nonostante una palese infrazione stradale, a Gisele Bundchen, neotestimonial del marchio Esprit, è bastato un "scusi, prometto di non farlo più" e l'agente di polizia ha deciso di graziarla.

  • 03 settembre 2011

    "Stuprata da un poliziotto di frontiera"

    Secondo quanto riferito ai carabinieri, la violenza sessuale sarebbe avvenuta in un ufficio della polizia di frontiera alle 3 di notte mentre la giovane stava rientrando in Italia con il fidanzato.

  • 30 luglio 2011

    Barca sloggiato, corre troppo vicino a Obama

    I blaugrana si allenavano al National Mall di Washington e la Polizia locale li ha fatti allontanare per questioni di sicurezza. A questo punto Puyol e compagni si sono concessi una piccola gita turistica.