domenica, 4 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2016

Non gli piace la foto segnaletica e manda selfie

USA
La foto segnaletica non gli piaceva, e così ha pensato bene di scattarsi un selfie e mandarlo al dipartimento di polizia, con la richiesta di sostituirla. E' la strana vicenda che ha interessato Donald 'Chip' Pugh, 45enne ricercato dalla polizia di Lima, nell'Ohio, e sospettato di vandalismo e di coinvolgimento in incendi dolosi. L'uomo ha così inviato al dipartimento di polizia un selfie in cui appare con occhiali da sole, giacca in principe di Galles e camicia bianca, seduto al volante di una macchina.
"Questa foto è migliore, l'altra è tremenda" si legge nello scatto postato su Facebook dalla polizia dell'Ohio, che ha risposto prontamente al fuggitivo: "Ringraziamo Pugh per esserci stato d'aiuto - scrive la polizia - Ma adesso ci piacerebbe se venisse a parlare con noi delle accuse che gli sono rivolte".



Fonte: ADNKronos
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 giugno 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.