giovedì, 25 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 13 ottobre 2014

"Vostro figlio è morto". Ma non era lui

USA
Suo figlio è morto queste sono state le parole pronunciate dalla polizia locale di Palmer ad una coppia di genitori alle tre di mattina del 9 ottobre.
Una terribile verità che ha sconvolto i coniugi Priest, il loro amato figlio Justin erano deceduto in un pauroso incidente stradale a soli 29 anni.
Sconforto, rabbia questi sono i sentimenti provati dai due genitori che hanno pensato subito di avvisare telefonicamente i propri parenti del terribile incidente.
Poi i Priest si sono messi in auto ed hanno deciso di andare a trovare l'altro loro figlio che abita a Anchorage a pochi chilometri da Palmer sempre nello stato di Alaska.
Durante il tragitto un improvviso cambio di rotta i due coniugi decidono di andare a trovare la fidanza di Justin per avvisarla dell'improvviso decesso.
Pochi minuti e la coppia si è trovata dietro la porta della ragazza del figlio.
Il suono al campanello e pi tanta attesa fino a quando finalmente la porta si apre e i Priest si trovano di fronte loro figlio Justin in carne e ossa.
La mamma Karen non riesce a comprendere cosa effettivamente stava successo se era un'allucinazione o se quello che i suoi occhi vedono in quel momento era vero suo figlio Justin era vivo.
Passa qualche minuti e i Piest capiscono che la polizia ha preso un grosso abbaglio che il figlio è vivo e vegeto e quella notte stava tranquillamente dormendo nel proprio letto.
Un errore che poi è stato anche ammesso dalla polizia che si era confusa per un caso di omonimia anche se il vero ragazzo morto in quel terribile aveva il secondo nome e l'età totalmente differente da Justin Priest.
La clamorosa notizia è stata resa nota dal giornale locale "Alaska Dispatch News".



Fonte:
Baritalianews
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.