Fermata dalla polizia, esce nuda dall'auto
Era una giornata tranquilla e due agenti della polizia di Ufa si preparavano ad effettuare i normali controlli di routine. Non sospettavano minimamente che le cose sarebbero andate decisamente in maniera molto diversa e che la loro giornata sarebbe stata a dir poco "scioccante".
I due agenti fermano un'auto, uno dei due si avvicina alla stessa per chiedere al guidatore patente e libretto, quando all'improvviso, in pochissimi attimi, si apre la porta del passeggero dalla quale scende una giovane donna completamente nuda che indossava solo un paio di scarpe con tacchi alti e delle calze. La donna, appena fuori dall'auto, ha iniziato a correre in mezzo al traffico cercando di dileguarsi, correndo completamente nuda tra le auto che sopraggiungevano dalla corsia opposta. Di certo si può dire che non passava inosservata.
I due agenti, rimasti decisamente di stucco, di primo acchito non hanno voluto procedere ad un inseguimento della ragazza, temendo che ciò potesse essere pericoloso e conseguentemente arrecare danni sia alla donna che agli altri automobilisti.
Dopo poco tempo, però, la ragazza è stata ugualmente raggiunta ed arrestata e portata all'ospedale per poter essere sottoposta ai test sull'uso di alcol e sostanze stupefacenti. La ragazza, al momento dell'arrivo in ospedale, presentava anche alcune piccole escoriazioni probabilmente dovute a qualche urto con una delle auto durante la sua rocambolesca fuga.
La polizia ha immediatamente identificato la donna, si tratta della giovane ventiquattrenne Yulia Vorokova. Fortunatamente tutte le automobili procedevano a passo d'uomo e non ci sono stati gravi danni ad auto e/o persone. La televisione russa ha trasmesso il videoclip dopo essere stato caricato sul Social Network.
Per quanto riguarda lo "strano" guidatore, portato in caserma, è stata interrogato per molto tempo dalla polizia, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere, e ha preferito non dare spiegazioni sul perchè la ragazza fosse nuda. Anche per lui non ci sono state conseguenze e la polizia dopo poco tempo ha deciso di rilasciarlo in quanto non c'erano gli estremi per poter procedere con una denuncia.
Fonte:
Fidelity
-
24 agosto 2016
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
La storia chock della coppia di fratelli kamikaze
-
22 marzo 2013
Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia
Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.
-
05 ottobre 2012
Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza
Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.
-
07 giugno 2012
Previsti tagli alla polizia per 65 milioni
Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.
-
14 marzo 2012
Un falso "Batman" per la polizia
Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.