mercoledì, 21 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 01 luglio 2011

Bagna con il latte del suo seno i poliziotti

USA
Quando si dice utilizzare un'arma a sorpresa! Quella messa in campo da una donna della contea del Delaware, negli Stati Uniti, contro i poliziotti che la volevano far scendere dall'auto, è stata addirittura il proprio seno. Sì, perché per allontanare gli agenti questa, immaginiamo, poco raffinata signora non ha trovato di meglio che spruzzarli con il latte della sua mammella destra. La mossa, tanto bizzarra quanto rischiosa, l'ha condotta immediatamente all'arresto con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.


Questa la singolare conclusione di un episodio iniziato con un pranzo di nozze e ricostruito nei particolari dalle autorità della contea.
La donna, invitata col marito a una festa di matrimonio, durante il ricevimento comincia a litigare con il consorte, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Esasperato, l'uomo, ripetutamente colpito dalla coniuge davanti agli altri ospiti, decide di chiamare la polizia. Barricatasi nella propria auto, la donna si rifiuta di scendere all'arrivo degli agenti. Mentre cercano di tirarla fuori a forza, ecco la strana minaccia, sul momento non colta dai poliziotti: quella di essere madre di un neonato. Ma alle parole seguono i fatti; dopo averli investiti con una serie di oscenità, infatti, la donna bagna gli increduli agenti col latte del suo seno destro, appena estratto dal vestito. Da lì l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e l'arresto.

Fonte: Gazzettino
Immagini allegate
Articoli simili
  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 03 gennaio 2012

    Carla Bruni Sarkozy per la sicurezza stradale

    La premiere dame ha scritto una lettera di sostegno alla famiglia di una giovane israeliana, travolta e uccisa a Tel Aviv da un'auto pirata guidata da due francesi, fuggiti in patria il giorno stesso.

  • 21 dicembre 2011

    Sotto il bus con la donna intrappolata

    Lo scatto del poliziotto-eroe è finito sui principali organi d'informazione del Paese: impigliato tra la strada e il telaio di un autobus di linea che stringe le mani della giovane Aryann Smith e la rassicura.