giovedì, 23 marzo 2023
spinner
Data di pubblicazione: 11 May 2011

Aspirante cannibale ferito da polizia

Slovakia
Un aspirante cannibale slovacco e' stato ricoverato in ospedale, assieme ad un agente di polizia, dopo che il suo appuntamento con una vittima si e' trasformato in una sparatoria con le forze dell'ordine. I due feriti sono in gravi condizioni. L'uomo, 43 anni, aveva diffuso un annuncio su Internet per trovare una persona disposta a farsi uccidere e mangiare, hannno dichiarato oggi in una conferenza stampa a Bratislava il ministro degli Interni slovacco Daniel Lipsic e il capo della polizia Jaroslav Spisiak.

Fonte: IGN
Articoli simili
  • 24 August 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 March 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 October 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 June 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 March 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.