giovedì, 15 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 25 novembre 2006

In Danimarca topless contro l'eccesso di velocità

Denmark
Se gli automobilisti danesi hanno resistito alle multe e agli autovelox forse cederanno di fronte a ragazze in topless che reggono cartelli stradali con la scritta "50". Questo devono avere pensato gli ideatori di un fortunato video sulla sicurezza stradale diffuso in Danimarca, terra in cui il topless è talmente diffuso da non suscitare più alcuno scandalo. Le scene di nudo sono contenute in uno spot per la tv e il web voluto dal
Consiglio per la sicurezza nella circolazione stradale. E l'esperimento sembra stia funzionando. Eva Kj'r Hansen, ministro per le pari opportunità del paese del nord europa, ha commentato l'iniziativa auspicando che possa servire a raggiungere il suo scopo.



Piacenza Nigth - 23.11.2006
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.