lunedì, 29 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 14 luglio 2012

Posizioni organizzative

PoliziaMunicipale.it
Domanda
Il sottoscritto, responsabile del settore polizia locale, dal 2009 è titolare di posizione organizzativa (cat. D - p.e. D5). In data 12/06/2012 il Sindaco ha individuato ed assegnato al sottoscritto la responsabilità dei Servizi Cultura, Manifestazioni, Sport e Istruzione facenti parte del settore segreteria e affari generali. Con il provvedimento sono state altresì trasferite le competenze, le risorse umane e strumentali. Domanda: è legittimo l'atto con cui si assegna al sottoscritto la responsabilità dei Servizi sopraindicati ancorchè inquadrati nel settore segreteria e affari generali? Sarebbe stato meglio procedere prima con delibera di giunta per modificare la pianta organica? Poi, infine, si chiede se al sottoscritto può essere concessa la posizione organizzativa per la responsabilità dei Servizi in questione (pur mantenendo la propria p.o. per la responsabilità del settore polizia locale). Se non è possibile ottenere la p.o. per i Servizi in parola, allora si chiede quale altra alternativa è possibile adottare per essere indennizzato? Grazie



Clicca qui per leggere la risposta di C. Calarota.
Articoli simili
  • 23 novembre 2015

    Distributori automatici

    Per i distributori automatici di grandi dimensioni da posizionare sulle strade serve il permesso di costruire.

  • 18 ottobre 2015

    Autovelox

    Sulle superstrade spetta solo alla polstrada posizionare i controllori automatici della velocità in sede fissa e al prefetto sovrintendere a questo tipo di attività.

  • 19 marzo 2015

    Questua molesta

    Quesito di un abbonato: come contrastare e sanzionare l'attività dei questuanti che disturbano i passanti.

  • 28 ottobre 2014

    Posizioni organizzative

    Le posizioni organizzative pagate fuori fondo nei Comuni senza dirigenza sono soggette ai limiti di cui al dl n. 78/2010.

  • 27 agosto 2014

    Posizione organizzativa

    Dati gli attuali vincoli di bilancio, può essere nominata una nuova figura senza che gli sia corrisposta la relativa indennità?