lunedì, 6 maggio 2024
spinner
Data di pubblicazione: 21 settembre 2023

Atto intimidatorio

FoggiaToday
Puglia

Apochi giorni dal quarto atto intimidatorio compiuto nei confronti di un agente di polizia di Orta Nova in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Foggia - nei confronti del quale nei giorni scorsi hanno fatto esplodere un ordigno davanti al cancello della propria abitazione - la scorsa notte è andata a fuoco la Peugeot 207 di un ispettore della polizia locale di Stornara, a pochi metri dall'appartamento della vittima, la cui facciata è stata lambita dalle fiamme.

Non ci sarebbe alcun dubbio sulla natura dell'incendio, quasi certamente doloso. Sul grave episodio indagano i carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. I vigili del fuoco hanno bonificato l'area. Non c'è pace, quindi, nell'area dei 'Cinque Reali Siti'. 

Sul grave episodio si è espresso il sindaco Roberto Nigro: "Non ci facciamo intimidire e proseguiamo nella strada della legalità. Quello che è accaduto questa notte a Stornara non passa certamente inosservato. Come Sindaco, insieme a tutti gli amministratori, esprimiamo in primis la nostra vicinanza nei confronti del nostro agente della Polizia Locale. Stiamo lavorando con tutte le forze dell’ordine locali e sono in continuo contatto con l Prefetto di Foggia. Stornara non ha paura, come sempre seguiamo la strada della legalità".

Immagini allegate
Articoli simili