venerdì, 19 agosto 2022
spinner
Data di pubblicazione: 20 September 2014

Vigilessa aggredita da un ciclista ubriaco

VeneziaToday
Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
Era lì per aiutarlo. Perché quel ciclista a terra all'inizio sembrava addirittura avere perso conoscenza, invece era ubriaco fradicio già da mezzogiorno. Da alcune ore doveva aver messo mano alla bottiglia, viste le condizioni in cui si trovava quando è stato soccorso per strada in via Fausta, all'altezza del campeggio "Italy".
All'inizio venerdì mattina erano tutti lì per soccorrerlo, poi invece lo scenario è cambiato. Erano lì per bloccarlo. Perché il ciclista all'improvviso si sarebbe alzato da terra e avrebbe aggredito una agente della polizia municipale che ha avuto solo la colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ossia durante la reazione imprevedibile del ciclista. Cui era stato addirittura offerto un passaggio a casa dalla polizia locale. Per lei traumi guaribili in otto giorni. E' stata spintonata e strattonata, tanto che sarebbe stata strappata anche parte della camicetta della divisa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è escluso che anche un militare abbia deciso di farsi refertare per alcuni traumi causati dalla furia dell'uomo. La vigilessa, di Il facinoroso è stato quindi portato in caserma. Per lui sono scattate le manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Se ne renderà conto quando avrà smaltito la sbornia o quando verrà celebrata l'udienza di convalida.


Fonte:
VeneziaToday
Immagini allegate
Articoli simili
  • 29 August 2018

    Pattuglie velomontate

    Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.

  • 19 February 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 April 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 04 August 2022

    Ruba casco e aggredisce agenti

    Bari - Ancora una aggressione in centro.

  • 25 July 2022

    Commerciante picchiato a sangue

    Jesolo - La PL individua tre minorenni.