martedì, 20 maggio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 23 giugno 2014

Tradita uccide il marito e cucina i testicoli

France
Una donna francese, di 71 anni, ha scoperto che il marito la tradiva, ha preso il pestello del mortaio, lo ha ucciso e, per vendetta, ha cucinato i suoi testicoli. Questa è la fine assurda che ha fatto un anziano uomo di 80 anni. Secondo quanto riportato dai media, la donna, di origini algerine, ha scoperto che il marito la tradiva e ha deciso di punirlo: lo ha ammazzato a colpi di pestello, gli ha reciso il naso e i testicoli, estratto il cuore e con un tagliarino, li ha buttati in pentola e ne ha fatto uno stufato.

Il folle gesto risale al 22 aprile scorso. Da quanto riferito dalla polizia locale, la donna non contenta del folle gesto, una volta cucinato il tutto ha "magiato" i resti del marito. L'avvocato difensore della nonnina cornuta da interpretato il gesto come "crisi di una furiosa follia". La donna pare soffrisse di disturbi deliranti e allucinazioni.


Fonte:
La Voce
Articoli simili
  • 30 gennaio 2012

    Polizia caccia di Youssou N'dour

    La polizia ha respinto con la forza la pop star quando questa ha tentato di entrare nella Divisione indagini criminali in cui è in stato di fermo per interrogatori un noto attivista per i diritti umani.

  • 03 gennaio 2012

    Carla Bruni Sarkozy per la sicurezza stradale

    La premiere dame ha scritto una lettera di sostegno alla famiglia di una giovane israeliana, travolta e uccisa a Tel Aviv da un'auto pirata guidata da due francesi, fuggiti in patria il giorno stesso.

  • 09 novembre 2011

    Filma il proiettile che lo uccide

    Un cameraman brasiliano è stato ucciso da uno sparo in un'operazione condotta dalla polizia di Rio De Janeiro in una favela. Ha tenuta accesa la telecamera fino al momento in cui è stato colpito.

  • 14 ottobre 2011

    Polizia blocca il set del film di Brad Pitt

    Brad Pitt preso letteralmente d'assalto dalla polizia antiterrorismo ungherese, il motivo? La presenza di armi caricabili a pallottole sul set del nuovo film. E' stata eseguita una vera e propria retata.

  • 27 settembre 2011

    Polizia arresta 85 manifestanti a Wall Street

    Il portavoce del dipartimento di polizia di New York, Paul Browne, ha confermato gli arresti, la maggior parte per disturbo alla quiete pubblica ma anche per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.