venerdì, 27 giugno 2025
spinner
Data di pubblicazione: 30 settembre 2011

Poliziotti incatenati davanti alla Questura

Italy
Clicca qui per leggere l'articolo e vedere la galleria fotografica del Corriere del Mezzogiorno.
Immagini allegate
Articoli simili
  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 21 dicembre 2011

    Sotto il bus con la donna intrappolata

    Lo scatto del poliziotto-eroe è finito sui principali organi d'informazione del Paese: impigliato tra la strada e il telaio di un autobus di linea che stringe le mani della giovane Aryann Smith e la rassicura.

  • 18 ottobre 2011

    Indignados: ora tocca alla polizia

    Domani in piazza gli indignati della polizia. La denuncia: "Terminati i fondi per pagare straordinari e carburante. Sistema al collasso". Mobilitazione davanti a Camera e Senato ed in decine di città.