sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 26 settembre 2012

Passi carrabili e sosta

PoliziaMunicipale.it
QUESITO DI UN ABBONATO
vorrei avere dei chiarimenti in merito ad un passo carraio autorizzato che insiste su strada comunale a doppio senso di circolazione della larghezza di soli 5 metri circa. In particolare, poichè la sosta è vietata anche per il lato opposto della strada rispetto al passo carraio, se risulta impedita la manovra di entrata/uscita dei veicoli dallo stesso, chiedo come devo informare i conducenti dei veicoli che non possono sostare e per che tratto (solo per la lunghezza del manufatto autorizzato anche nel lato opposto della strada?).la richiesta è motivata dal fatto che il proprietario del carraio possiede un camper di circa sei metri e ha difficoltà di entrare/uscire dal suo accesso.


Clicca qui per leggere la risposta di Enrico Santi.
Articoli simili
  • 13 novembre 2023

    Spese postali

    La corretta procedura di affidamento.

  • 29 dicembre 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 30 agosto 2015

    Titoli di sosta

    Mintrasporti: niente pagamento esclusivo con smartphone.

  • 26 agosto 2015

    Tso, Aso & c.

    Tso, Aso & c.: armiamoci e partite non ci basta più. L'approfondimento di Graziano Lori sulla suddivisione dei compiti tra il personale di polizia e il personale medico e sanitario.

  • 17 agosto 2015

    Posti di controllo

    Trascrizione su un registro dei dati dei conducenti controllati: le criticità legate al rispetto della privacy.