sabato, 18 maggio 2024
spinner
Data di pubblicazione: 30 aprile 2024

Minorenni consumano hashish

Corriere.it
Lombardia

Più che i minorenni consumatori di sostanze stupefacenti, a sorprendere gli agenti della polizia locale è stata la reazione dei genitori. Uno di loro, infatti, se l’è presa con le forze dell’ordine di Rezzato. «Non avreste dovuto procedere nei confronti dei giovani», avrebbe detto il padre ai vigili. Nella serata del 27 aprile, durante i controlli nell’hinterland di Brescia, gli agenti hanno identificato due ragazzini di 14 e 17 anni con addosso alcune dosi di hashish e marijuana. 

Così, come accade in queste circostanze, sono stati entrambi segnalati alla Prefettura di Brescia come consumatori. Tra l’altro, in seguito al ritrovamento delle dosi di droga sequestrate dalla polizia locale, i giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori. Ma è qui che il padre di uno dei due minorenni, invece di riprendere il figlio, ha avuto da ridire con la polizia locale (l’altra famiglia si è scusata). 

 

 

«La condotta assunta dal famigliare — fanno sapere dal Comando della polizia locale di Rezzato — ravvisando una situazione pregiudizievole in capo al minore, sarà oggetto di comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni».

 

Fonte: Corriere.it

Immagini allegate
Articoli simili
  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 17 maggio 2024

    Agente uccide un collega

    Anzola - “Mi è partito un colpo”.

  • 16 maggio 2024

    Discoteca abusiva

    Palermo - Sequestro ed arresto per spaccio.