sabato, 27 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 08 marzo 2024

Auto bloccata sui binari

RTA Live
Campania

Una donna residente a Sarno nella giornata di ieri 06 marzo, è rimasta bloccata con la sua autovettura sui binari del passaggio a livello di Casali-Roccapiemonte.

Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Pannullo, sono intervenuti tempestivamente sul posto, ed hanno trovato la donna in evidente stato di ansia e difficoltà, in quanto le sbarre si erano comunque abbassate. Gli agenti, coadiuvati dal personale del compartimento di Napoli della Polizia Ferroviaria, sono riusciti a bloccare il convoglio ormai in arrivo. Grazie al tempestivo intervento sinergico tra gli agenti della Polizia Locale e dei poliziotti, il peggio è stato evitato.

La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per circa 30 minuti, escludendo il pericolo per la privata e pubblica incolumità. L’autovettura è stata liberata così come anche i binari per il ripristino immediato della linea ferroviaria, mentre la donna è stata sanzionata.

“I miei complimenti al nostro Comando di Polizia Locale e agli agenti intervenuti sul posto, che hanno avuto la bravura di tranquillizzare la donna e allertare le Ferrovie dello Stato dell’accaduto, lavorando in sinergia al fine di evitare ogni problema a cose e persone” – ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano -.

 

Fonte: RTA Live

Immagini allegate
Articoli simili
  • 01 gennaio 2019

    Buon 2019

    La redazione di poliziamunicipale.it augura buon anno a tutti i lettori.

  • 07 agosto 2018

    Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti

    Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.

  • 02 agosto 2018

    Buoni pasto, verso la soluzione

    Annunciato un accordo che salva anche l’anno in corso. Per il regresso c’è ancora da lavorare.

  • 27 luglio 2018

    Sgomberato campo Rom

    Roma - Tra promesse e strumentalizzazioni, la PL della capitale mette in mostra la sua professionalità.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.