sabato, 27 aprile 2024
spinner

Riccione

Rimini
Istruttore polizia locale
4
14 marzo 2024 Scaduto

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 4 unità con profilo professionale di “Istruttore di Polizia Locale” - Area degli Istruttori del CCNL del 16.11.2022. Le predette unità saranno organicamente e funzionalmente assegnate al Settore “Polizia Locale e Sicurezza Urbana” del Comune di Riccione.

Nelle declaratorie di cui all’allegato A del succitato CCNL, in riferimento all’Area degli Istruttori viene specificato che: Appartengono a quest’area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi e che ne svolgono fasi di processo e/o processi, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche. Tale personale è chiamato a valutare nel merito i casi concreti e ad interpretare le istruzioni operative. Risponde, inoltre, dei risultati nel proprio contesto di lavoro”.

Al personale assunto sarà corrisposto il trattamento economico relativo all’Area degli Istruttori così come definito dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro nel tempo vigenti per il comparto Funzioni Locali, attualmente pari a € 21.392,87, al quale si aggiungono 13^ mensilità ed eventuali ulteriori assegni, indennità fisse o accessorie stabilite dalla legge o dai CCNL e/o CCDI vigenti. Lo stipendio e gli assegni sono soggetti alle trattenute di legge erariali, assistenziali e previdenziali.

 

 

Area geografica:

Emilia Romagna

 

Valutazione:

Per esami

Data apertura candidature:

23 Feb 2024 14:43

 

Data chiusura invio candidature:

14 Mar 2024 23:59

 

Numero di posti:

4

 

Ente di riferimento:

Comune di Riccione

 

Link al sito della PA:

https://www.comune.riccione.rn.it/Home/CONCORSO-PUBBLICO-PER-SOLI-ESAMI-PER-ASSUNZIONE-A-TEMPO-PIENO-E-INDETERMINATO-DI-N-4-ISTRUTTORI-DI-POLIZIA-LOCALE-AREA-DEGLI-ISTRUTTORI-DI-CUI-N-1-POSTO-RISERVATO-AI-VOLONTARI-FF-AA

 

Bando/Avviso e Allegati:

BANDO DI CONCORSO N.4 ISTRUTTORI DI POLIZIA LOCALE.pdf

All.1 al Bando 'Delibera di G.R. n. 278 del 2005 e s.m.i. e allegati'.pdf

Articoli simili