domenica, 28 aprile 2024
spinner

Rodi Garganico

Foggia
Istruttore polizia locale part time
2
11 giugno 2023 Scaduto

In esecuzione della determinazione dirigenziale del III settore n. 100 del 20 aprile 2023, e' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti per il profilo professionale di istruttore di polizia locale, area degli istruttori, ex categoria giuridica C, a tempo indeterminato e parziale per diciotto ore settimanali presso il Comune di Rodi Garganico (FG).
La domanda di partecipazione dovra' essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - con le modalita' indicate dall'art. 3 del bando di concorso.
L'avviso pubblico integrale e' pubblicato all'albo pretorio on-line del Comune di Rodi Garganico e sul sito internet dell'ente: https://www.comune.rodigarganico.fg.it - amministrazione trasparente - sezione bandi di concorso.
Per eventuali informazioni e' possibile rivolgersi al Comune di Rodi Garganico tel. 0884 - 919462 (referente: dott.ssa Maria Carmela Antonia La Torre) o tramite PEC: protocollo@pec.comune.rodigarganico.fg.it

Articoli simili