venerdì, 26 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 23 marzo 2023

Beccato con la refurtiva nello zaino

Malpensanews
Lombardia

Segnalato per atteggiamenti sospetti, si fa beccare con lo zaino pieno di beni rubati e anche di uno “stock” di documenti non suoi.
È successo a Gallarate: protagonista un algerino senza fissa dimora, che alcuni cittadini avevano appunto notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una autovettura in sosta, in una strada periferica, in via della Piana. Fermato dalla pattuglia della Polizia Locale l’uomo al termine del fotosegnalamento è risultato privo di titoli che autorizzino la sua presenza sul territorio nazionale e pertanto è stato denunciato per immigrazione clandestina.

All’interno di uno zaino di cui lo stesso si era disfatto alla vista degli agenti, sono stati ritrovati oggetti di verosimile provenienza furtiva (cinque paia di occhiali da sole, rossetti, smalti) e alcuni documenti (passaporti e carte d’identità) intestati a cittadini di origine cinese. Il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro: sono stati avviati accertamenti per verificare la genuinità dei documenti trovati all’interno dello zaino.

Fermato dalla pattuglia della Polizia Locale, al termine del fotosegnalamento l’uomo è risultato privo di titoli che autorizzino la sua presenza sul territorio nazionale e pertanto è stato denunciato per immigrazione clandestina e per il reato di ricettazione.

 

Fonte: Malpensanews

Articoli simili