martedì, 16 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 05 dicembre 2022

Sostanze stupefacenti e psicotrope

Corso di formazione

Sostanze stupefacenti e psicotrope: prassi operative per il controllo su strada


  Argomenti trattati Fornire  indicazioni giuridiche ed operative immediatamente spendibili per gli operatori di polizia che, durante il servizio sul territorio, si trovino ad operare controlli ed attività mirate alla  prevenzione e contrasto all'illecita detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Il corso è rivolto ad operatori già in servizio, specialmente se impegnati nel “ controllo del territorio” (pattuglia), che necessitino di uno  specifico approfondimento sulle tematiche relative alla  gestione operativa degli illeciti in materia di stupefacenti,  sia in ambito penale che amministrativo.  

Maggiori informazioni

Abilitare le immagini per visualizzare il messaggio correttamente Il corso sarà interamente registrato e reso disponibile per la visione differita sulla nostra piattaforma FormelClub

VANTAGGI DELLA FORMAZIONE IN MODALITA' WEBINAR Ogni partecipante, comodamente dalla  propria postazione PC (in casa o in ufficio), potrà così fruire di una formazione ugualmente efficace a quella svolta in aula

. Quesiti e pareri: Sarà possibile porre domande al docente in diretta tramite chat o tramite microfono. Successivamente si potranno porre quesiti tramite piattaforma Formelclub.
. Documentazione didattica: Tutti i corsi sono corredati di documentazione didattica in formato file. La documentazione sarà condivisibile con i colleghi del proprio Ente.
. Attestato con Profitto: Sarà possibile ottenere l'attestato con profitto, superando l'apposito test a risposta multipla, da svolgere direttamente sulla piattaforma Formelclub.