domenica, 25 settembre 2022
spinner
Data di pubblicazione: 23 September 2022

Litiga con la fidanzata

Varesenoi
Lombardia

Attimi di tensione mercoledì 21 settembre in piazzetta Portici a Saronno dove sono dovuti intervenire i carabinieri e la polizia locale. Tanti i residenti e i passanti che vedendo quanto accadeva hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Tutto è iniziato intorno alle 18,30 quando tra un saronnese e la sua fidanzata è iniziata una discussione presto degenerata. L’uomo ha dato in escandescenza prendendo a calci il tavolino a cui era seduto e rovesciando bicchieri e bottiglie. Spaventati presenti hanno dato l’allarme mentre la fidanzata si allontanava.

L’uomo stata iniziando a calmarsi ma alla vista della polizia locale ha nuovamente preso a dare calci e pugni aggredendo anche gli agenti. In pochi minuti i vigili sono riusciti ad bloccare il saronnese davanti a decine di persone incuriosite dal movimentato episodio.

L’esagitato è stato portato al comando di piazza Repubblica dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta di un 47enne residente in città, un volto decisamente noto alle forze dell’ordine. In piazza, come detto, sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri.

 

Fonte: Varesenoi

Articoli simili
  • 19 February 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 April 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 12 September 2022

    Pulci e calci ad agente

    Monza - E' in ospedale con un braccio rotto.

  • 05 September 2022

    Aggressione a Scoglitti

    Calci e pugni a tre agenti della PL.

  • 01 September 2022

    Uomo si getta in mare

    Amalfi - Salvato da un maresciallo della PL.