Arrestato latitante
SANDRIGO - La polizia locale ha arrestato un latitante nel campo nomadi di Sandrigo: aveva tentato di rapinare un'anziana || Gli agenti della polizia locale del distaccamento di Sandrigo del consorzio Nordest vicentino hanno tratto in arresto un latitante bosniaco di 23 anni: su di lui gravavano due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal tribunale di Bologna e dalla Corte d'appello di Firenze. L'attività degli agenti è iniziata quando, durante un normale controllo nel campo nomadi di Sandrigo, il giovane era stato visto allontanarsi di corsa: sono scattate quindi le verifiche del caso, che hanno permesso di far emergere a suo carico i provvedimenti legati a una tentata rapina con lesioni perpetrata ai danni di un'anziana di Bologna. In seguito i controlli sono proseguiti in borghese, sempre nei pressi del campo nomadi, dove il latitante è stato infine fermato e arrestato.
Fonte: Reteveneta
-
19 febbraio 2016
Vigili picchiati
L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.
-
26 aprile 2013
Vigili Picchiati
L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.
-
25 ottobre 2024
Fa pipì in strada
Genova - Multato, aggredisce gli agenti e finisce in manette.
-
24 ottobre 2024
42enne aggredisce autista
Roma - Fermato dalla PL sul bus Atac.
-
21 ottobre 2024
Aggredisce agenti col Coltello
Verona - ucciso da poliziotto a Porta Nuova.