venerdì, 26 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 12 luglio 2018

Leasifin - Creatori di valore

LEASIFIN Srl, agente in attività finanziaria di Santander Consumer Bank, rappresenta una delle prime agenzie di servizi finanziari.

 

Forte di un’esperienza decennale, l’agenzia, gestita con oculatezza e professionalità da esperti regolarmente iscritti all’ Organismo degli agenti e dei mediatori (OAM A2759) e all’Istituto per la Vigilanza sulle assicurazioni private ed interesse collettivo (IVASS), vanta una gamma di prodotti finanziari veramente completa, in grado di rispondere sia alle esigenze degli operatori commerciali che delle famiglie, aziende e professionisti, grazie anche alla continua assistenza messa a disposizione dei propri clienti che spazia da semplici incontri di presentazione dei prodotti a veri e propri corsi di formazione relativi a tutto ciò che concerne l’aspetto operativo, giuridico e finanziario del credito al consumo.

Nel corso degli anni la stessa si è particolarmente specializzata, raggiungendo standard organizzativi altamente qualificati, nell’appoggio finanziario alle vendite dirette, divenendo vero e proprio punto di riferimento di importanti contesti commerciali nazionali.

 

In allegato un’offerta commerciale riferita alla Cessione del Quinto.

131,6 kB
1,1 MB
Articoli simili
  • 13 novembre 2023

    Spese postali

    La corretta procedura di affidamento.

  • 03 dicembre 2015

    Pubblico impiego

    L'art. 18 dello statuto dei lavoratori vale anche per il pubblico impiego? Il testo della sentenza della Cassazione.

  • 14 novembre 2015

    Depenalizzazione

    Depenalizzazione di reati: approvati venerdì dal consiglio dei ministri importanti provvedimenti.

  • 16 giugno 2015

    Restyling del codice stradale

    Omicidio stradale, riforma stradale, legge delega, legge europea. Un'utile riepilogo per orientarsi fra i vari provvedimenti in via di approvazione.

  • 21 maggio 2015

    Cartelle esattoriali

    Opposizione ex art. 615 c.p.c.: quali vizi della cartella esattoriale possono essere eccepiti? La risposta di Camilla Caporusso.