giovedì, 18 aprile 2024
spinner

Tivoli

Roma
Agente polizia locale
6
28 gennaio 2018 Scaduto

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di sei posti a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, del contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali, dei quali un posto riservato ai militari delle forze armate, congedati senza demerito dalla ferma triennale o quinquennale e un posto riservato agli ufficiali di complemento in ferma biennale ed agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi degli articoli 18, comma 6 e 26 comma 5-bis del decreto legislativo n. 215/01.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria superiore (maturita') di durata quinquennale e possesso della patente di guida di categoria B per la conduzione delle autovetture di servizio, oltre ad eventuale patente di guida di categoria A, per la conduzione di motocicli, non obbligatoria quest'ultima ai fini dell'ammissione al concorso. Limiti di eta': avere, alla data di scadenza del bando, un'eta' non inferiore agli anni 18 e non aver superato il limite massimo di quarantacinque anni.

Termini e modalita' di presentazione della domanda: I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, mediante accesso alla piattaforma on line dedicata accessibile dal link messo a disposizione sul sito del Comune di Tivoli all'indirizzo www.comune.tivoli.rm.it Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-BANDI DI CONCORSO.

Per ogni chiarimento ed informazione gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Tivoli - piazza del Governo, 1, contattando i numeri telefonici 0774 453286 - 0774 453288. Sul sito internet del comune (www.comune.tivoli.rm.it) sara' possibile consultare la copia integrale del presente bando e accedere alla piattaforma on line per la domanda di partecipazione al concorso. Sul medesimo sito sara' pubblicato il diario e la sede di svolgimento delle prove, cosi' come definito dalla commissione esaminatrice.

Articoli simili