mercoledì, 17 agosto 2022
spinner
Data di pubblicazione: 25 November 2014

Incendio distrugge l'auto di un ispettore

NuovoSud
Sardegna
Il vigile è impegnato in servizi contro l'abusivismo commerciale
L'automobile di un ispettore della polizia municipale di Catania, la notte scorsa, è stata distrutta da un incendio, che ne ha causato l'esplosione. Non è stata ancora accertata l'origine del rogo. Il vigile urbano è stato ricevuto a Palazzo degli Elefanti dal sindaco, Enzo Bianco. "L'Ispettore - ha detto Bianco - si occupa con grande professionalità, coraggio e determinazione del contrasto alle mille illegalità che ci sono a Catania e in particolare della lotta contro l'abusivismo commerciale. I Vigili del fuoco ci hanno fatto sapere che non è possibile al momento stabilire se l'incendio sia stato o meno doloso e la Procura ha aperto un'indagine affidando i rilievi alla Polizia scientifica. Se si trattasse di un gesto intimidatorio, ovviamente, sarebbe un fatto molto grave". "In ogni caso - ha aggiunto il sindaco - ho voluto manifestare l'apprezzamento più sincero all'ispettore, facendogli sentire la gratitudine della città, per la grande dedizione che mette nel far rispettare la legalità. Certo chi si batte per le regole a Catania si trova esposto molto più che in altre città. Ecco la ragione per cui ho voluto stringergli personalmente la mano e manifestargli la vicinanza dell'Amministrazione anche dicendo grazie al Comandante del Corpo e al suo vice".


Fonte:
NuovoSud
Articoli simili
  • 07 August 2018

    Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti

    Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.

  • 19 February 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 April 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 17 August 2022

    Bimbo in shock anafilattico

    Monopoli - Ambulanza tarda, lo salva la PL.

  • 09 August 2022

    Investe agente PL

    Napoli - Cercava di sfuggire ad un controllo.