mercoledì, 17 agosto 2022
spinner
Data di pubblicazione: 21 March 2013

Danneggiata autovettura di un sottufficiale

Uff. Stampa
Calabria
Di seguito il Comunicato Stampa a firma del Comandante, in fotogallery alcune immagini.



DANNEGGIAMENTO AUTOVETTURA

Nella notte di ieri danneggiata autovettura privata di un Istruttore in servizio presso il Comando di Polizia Municipale.





Nella notte di lunedì 18 marzo ignoti hanno gravemente danneggiato gli pneumatici dell'auto personale dell'Istruttore Francesco DE SIMONE, sottufficiale di P.M. in servizio presso questo Comando, parcheggiata nei pressi dell'abitazione. Ben tre pneumatici, infatti, sono stati squarciati per quasi la metà della loro circonferenza come risulta evidente dai reperti fotografici acclusi.
Nella mattinata del 19 l'Istruttore DE SIMONE ha sporto regolare denuncia presso il Comando Stazione Carabinieri SCALO della locale Compagnia.
Il deprecabile gesto, frutto di un disegno vigliacco e di un'azione riprovevole, è verosimilmente da collegare all'attività di servizio dell'Istruttore DE SIMONE impegnato, in particolare, nell'attività quotidiana di controllo e verifica di abusi edilizi e nelle operazioni di accertamenti anagrafici e commerciali.
Alcuni anni orsono, nel 1996, allo stesso (allora Agente) DE SIMONE, ignoti diedero alle fiamme l'autovettura personale che andò completamente distrutta, proprio nei pressi del Comando, dopo averla rimossa dal luogo in cui era parcheggiata e posizionata al centro della strada.
Sdegnosa la reazione del Comandante Luigi Greco e dell'intero Corpo di P.M. per il vile gesto perpetrato ai danni del collega.





Corigliano Calabro, 21marzo 2013




F.to IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Comandante del Corpo di Polizia Municipale
(
Magg. Dott. Luigi Greco)
Immagini allegate
Articoli simili
  • 03 August 2018

    La lotta ai furbetti

    Purtroppo la cronaca riporta ancora episodi di assenteismo. Lo stato dell’arte.

  • 02 August 2018

    Buoni pasto, verso la soluzione

    Annunciato un accordo che salva anche l’anno in corso. Per il regresso c’è ancora da lavorare.

  • 19 February 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 April 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 09 August 2022

    Investe agente PL

    Napoli - Cercava di sfuggire ad un controllo.