giovedì, 28 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 31 dicembre 2014

Aumento multe

PoliziaMunicipale.it
Aggiornamento delle ore 16 del 31.12.2014


Divulgata ora in rete la circolare del Ministero dell'interno (in allegato) con gli importi aggiornati delle multe stradali in vigore da stanotte.


A tutti i lettori buon anno,


il prontuario aggiornato con i nuovi importi è on line da ora qui:


http://www.codicedellastrada.net/


****************


Siamo alle solite. Invece di decidere di non dare corso all'aumento biennale delle sanzioni stradali da Roma tutto tace. Manca qualsiasi indicazione su quale importo dovranno applicare da mezzanotte gli operatori di polizia stradale alle prese con la regolazione del traffico di capodanno. Le multe aumentano si o no? Si chiede qualsiasi vigile, poliziotto o carabiniere in queste ore. Gli organi preposti non si sbilanciano. Il Viminale, organo di coordinamento dei servizi di polizia stradale, tace. Zitti tutti e avanti a regolare il traffico. Se anche le multe aumentano di qualche euro che cosa vi cambia? Nulla. Ma solo in Italia può capitare di non sapere cosa succederà domani. Salva la necessità di pagare il lavoro straordinario a tutti quelli che questa notte (forse) saranno chiamati ad aggiornare i sistemi e i bollettini.

redazione@poliziamunicipale.it
214,8 kB
Articoli simili
  • 29 dicembre 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 28 novembre 2015

    Cyber de noantri

    Giovedi sera il ministro Alfano a Rai 2 si è vantato del sistema integrato di cyber sicurezza italiano. Peccato però che...

  • 27 novembre 2015

    Vigili associati

    Se non sono state sottoscritte con firma digitale sono nulle le convenzioni per la gestione in forma associata della P.L.

  • 14 novembre 2015

    Depenalizzazione

    Depenalizzazione di reati: approvati venerdì dal consiglio dei ministri importanti provvedimenti.

  • 14 agosto 2015

    Riforma della P.A.

    Pubblicata la legge delega: tutte le novità in materia amministrativa e inoltre per i dirigenti pubblici, i concorsi, il Pra e il numero unico 112.