lunedì, 17 febbraio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 27 February 2014

Pec fra pubbliche amministrazioni

PoliziaMunicipale.it
QUESITO DI UN ABBONATO
Spett.le Redazione,
si chiede un parere in merito a quanto di seguito indicato:
una PA ha inviato ad altra PA, a mezzo PEC, la richiesta notifica verbale CDS in quanto la persona destinataria dell'atto, da una prima notifica a mezzo RR, è risultata irreperibile. Il verbale viene restituito citando che non erano stati osservati i disposti dell'art. 65 del CAD, in pratica perché l'atto non era stato firmato digitalmente ma bensì nella forma tradizionale. Quali sono le norme al riguardo?


Clicca qui per leggere la risposta di Stefano Manina.
Articoli simili
  • 29 March 2024

    Fototrappole e DPIA

    Qual è la corretta procedura da adottare?

  • 13 November 2023

    Spese postali

    La corretta procedura di affidamento.

  • 21 January 2016

    Quesiti degli abbonati

    Le risposte della redazione ai 4.550 quesiti in materia di codice della strada, pubblico impiego, commercio, penale, edilizia e ambiente.

  • 29 December 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 03 December 2015

    Pubblico impiego

    L'art. 18 dello statuto dei lavoratori vale anche per il pubblico impiego? Il testo della sentenza della Cassazione.