lunedì, 29 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 23 giugno 2007

Rinnovo CCNL enti locali

PoliziaMunicipale.it

fonte:
www.ancit.it


Il Comitato di settore regioni autonomie locali, riunitosi oggi, ha definito l'atto di indirizzo all'ARAN per il rinnovo del contratto del personale del comparto per il quadriennio normativo 2006-2009 ed il biennio economico 2006-2007.
''Il Comitato - afferma il Presidente Giancarlo Gabbianelli - ha lavorato con celerità per dare soddisfazione alle legittime aspettative di rinnovo di un biennio ormai in scadenza; allo stesso tempo, il Comitato ha lavorato con l'obiettivo di introdurre, sul piano normativo, una serie di elementi innovativi finalizzati ad attuare una gestione del personale moderna ed efficiente, in linea con le recenti tendenze evolutive del pubblico impiego''.
''Auspichiamo quindi - conclude Gabbianelli - che rapidamente si proceda per l'apertura della trattativa, in maniera tale da giungere nel più breve tempo possibile alla definitiva sottoscrizione del CCNL''.
'Questo sarà un contratto di forte portata innovativa - dichiara Mauro Guerra, referente politico ANCI per il Comitato di Settore - un contratto che guarda con attenzione alle specificità dei piccoli Comuni e delle Unioni di Comuni''.


Articoli simili
  • 29 marzo 2024

    Fototrappole e DPIA

    Qual è la corretta procedura da adottare?

  • 09 gennaio 2024

    Videosorveglianza Urbana

    Attenti ai professionisti privacy "fai da te".

  • 21 gennaio 2016

    Quesiti degli abbonati

    Le risposte della redazione ai 4.550 quesiti in materia di codice della strada, pubblico impiego, commercio, penale, edilizia e ambiente.

  • 29 dicembre 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 15 dicembre 2015

    Patente a punti

    Delazione stradale: è reato di sostituzione di persona fornire i dati di un altro per evitare la decurtazione di punti.