giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 5 posti di istr. di vigilanza

Ravenna
Istruttori di vigilanza
5
28 maggio 2008 Scaduto



GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONALE E DELL'ORGANIZZAZIONE
dei Comuni della Bassa Romagna



Alfonsine – Bagnacavallo - Bagnara di Romagna- Conselice, Cotignola – Fusignano – Lugo - Massa Lombarda – Russi - S.Agata sul Santerno




BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C/1 DI CUI:


N.2 POSTI PRESSO IL COMUNE DI ALFONSINE ( Corpo Associato Alfonsine-Conselice- Massa Lombarda);


N.2 POSTI PRESSO IL COMUNE DI RUSSI (Settore Polizia Municipale);


N.1 POSTO PRESSO IL COMUNE DI MASSA LOMBARDA ( Corpo Associato Alfonsine- Conselice-Massa Lombarda).



***




IL RESPONSABILE UFFICIO ASSOCIATO SVILUPPO DEL PERSONALE

(...)


R E N D E N O T O CHE



E' INDETTA UNA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C/1.


SEDE DEI POSTI DI LAVORO:


N.2 POSTI PRESSO IL COMUNE DI ALFONSINE - Corpo Associato di Polizia Municipale Alfonsine Conselice Massa Lombarda;

N.2 POSTI PRESSO IL COMUNE DI RUSSI -
Settore Polizia Municipale;

N.1 POSTO PRESSO IL COMUNE DI MASSA LOMBARDA - Corpo Associato di Polizia Municipale Alfonsine Conselice Massa Lombarda;

(...)


DOMANDE DI AMMISSIONE


Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, possono essere inviate per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; devono essere indirizzate all'Ufficio Associato Sviluppo del Personale della Gestione Associata del Personale e dell'Organizzazione dei Comuni della Bassa Romagna del Comune di Lugo – Piazza Martiri,1 – 48022
LUGO (RA) , specificando sulla busta "Contiene domanda per una selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Istruttore di vigilanza Cat.C posizione economica C/1"


ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 28 MAGGIO 2008 ORE 13,00

La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio postale accettante.


Nel caso di presentazione diretta, la domanda andrà presentata entro le ore 13,00 del 28 MAGGIO 2008 e farà fede il timbro a data apposto a cura dell'Ufficio Associato Sviluppo del Personale – Comune di Lugo (Corso Garibaldi, 62 - Lugo).


(...)


DIARIO DELLE PROVE D'ESAME


La PROVA SCRITTA si svolgerà presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico "G. Compagnoni" Via Lumagni, 26 - 48022 Lugo (RA)
,
il giorno 12 giugno 2008 alle ore 9,00


I candidati che non abbiano avuto notizia dell'esclusione dalla selezione pubblica entro la suddetta data sono tenuti a presentarsi alla prova scritta, nel luogo, nel giorno e ora sopra indicati muniti di valido documento di riconoscimento.

L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale verrà pubblicato sul sito internet all'indirizzo www.comune.lugo.ra.it (nella sezione Lavoro & Concorsi pubblici dell'Associazione).

I candidati presenti alla prova scritta
sono tenuti a verificare la propria ammissione alla prova orale attraverso la consultazione del suddetto sito internet oppure telefonando all'Ufficio Associato Sviluppo del Personale al numero 0545 38328 o 0545 38327. Si precisa quindi, che non verrà inviata nessuna comunicazione scritta in merito all'ammissione alla prova orale.


La PROVA ORALE si svolgerà presso la "Sala Giunta " Piazza Gramsci, 1 – Comune di Alfonsine il giorno 20 giugno 2008 alle ore 9,00

A dette prove i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dal concorso.
La mancata presenza dei candidati nell'ora e nel luogo indicato verrà considerato quale rinuncia.

(...)


***

In allegato il bando integrale con la domanda di partecipazione

152,2 kB